Al termine del bellissimo Accelerathon “FactorYmpresa” di 36 ore, organizzato da Invitalia e dal MIBAC presso Terra Madre – Salone del Gusto, Jobonobo, con il suo progetto esperienza.com, è stata premiata tra oltre 220 concorrenti come una delle 10 migliori startup innovative nel settore eno-gastronomico italiano

Un importante riconoscimento per cui ci sentiamo di ringraziare i nostri mentor Francesco e Stephan, il nostro tutor Massimo, e tutto il team di Invitalia e del MIBAC per l’impeccabile organizzazione.

Cos’è esperienza.com?
esperienza.com
sarà un portale di matching tra domanda e offerta di turismo esperienziale basato sul nostro format certificato“Scopri, Degusta, Crea”.
Non solo, sarà una piattaforma in grado di co-creare, con i migliori esperti, format dedicati alle eccellenze enogastrnomiche locali, valorizzando prodotti, persone, territori, e in grado di creare esternalità positive sugli ecosistemi turistici.

Volete scoprirne di più? Visitate il sito jo-in.it, contattateci, e venite a provare anche voi le nostre Esperienze!

Consigli? Iniziate dalla nostra Esperienza Vermouth! Per poi passare a Esperienza Gin, Giandujotto, Profumo…e tutte le altre, che a partire da questo riconoscimento vedranno luce!

Jobonobo premiata da Invitalia e dal MIBAC tra le 10 migliori startup innovative d’Italia nel campo del turismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.