Jo-in

Nel 2015 è nato il tour operator Jo-In (Jobonobo Incoming) che affianca e completa le altre attività e che ha scelto l’enogastronomia e l’interattività con il territorio come punti di partenza per promuovere il Piemonte. Dal 2015 migliaia di persone hanno visitato Torino e il Piemonte, scoperto i prodotti e le eccellenze locali grazie a Jo-In.

Dal 2016 Jo-In realizza tour di più giorni per individuali e piccoli gruppi di turisti.

Dal 2016 Jo-In conduce il fortunato format Esperienza Vermouth®, laboratorio di scoperta del Vermouth che ha già avuto oltre 2000 partecipanti in meno di 2 anni. Da Ottobre saranno lanciati ufficialmente Esperienza Giandujotto®, Esperienza Profumo® e Esperienza Gin®. Questi saranno promossi attraverso la piattaforma esperienza.com, dominio di cui Jobonobo è proprietaria e che verrà lanciato nei prossimi mesi.

Dal 2016 inoltre Jo-In è il primo soggetto locale presente sulle principali piattaforme di prenotazione di attività (Get Your Guide, Musement, Tripadvisor Experiences etc)

I clienti di Jo-In sono principalmente europei per quanto riguarda le singole attività sulle piattaforme di prenotazione, mentre per i Tour di più giorni la clientela è composta in grande maggioranza da Americani, seguiti da Israeliani, Inglesi, Australiani, Tedeschi